Spiagge sicure con ECO: ISO 13009:2018

Pubblicata il:4 Apr 2022

Service Image

 

Il 15 febbraio 2022 è stata approvata all’unanimità dal Consiglio dei Ministri la proposta emendativa al Disegno di Legge annuale per il mercato e la concorrenza 2021, in materia di concessioni demaniali marittime: le concessioni degli stabilimenti balneari tuttora in vigore, scadranno il 31 Dicembre 2023 e il 1°Gennaio 2024 verranno aperte gare d’appalto per poter assegnare nuove concessioni.

La certificazione UNI ISO 13009:2018 è uno strumento oggettivo e misurabile del rispetto dei requisiti previsti per le nuove concessioni quale, ad esempio, la gestione della spiaggia che dovrà essere più moderna, sicura ed accessibile.

Come farsi trovare pronti? Affidati ad ECO Certificazioni che, con la sua pluriennale esperienza nella certificazione dei Sistemi di Gestione, dispone su tutto il territorio italiano di auditor professionisti che effettuano il servizio di pre-audit e di audit, con il quale ricevere una valutazione preventiva sulla conformità, e la successiva certificazione, della vostra spiaggia rispetto ai requisiti della UNI ISO 13009:2018.

 

Per maggiori informazioni: visita la pagina dedicata al servizio

Contattaci: info@ecocertificazioni.eu

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Contattaci

Contatta la sede legale di Eco Certificazioni, compila il form ed inviaci la tua richiesta.