ECO è European Technical Service Cat. B, C, D a Cipro

Pubblicata il:17 Gen 2022

Service Image

ECO ottiene l’upgrade ad European Technical Service anche per le categorie C e D dalla Repubblica di Cipro

Il Ministero dei Trasporto della Repubblica di Cipro ha designato ECO Certificazioni come European Technical Service per le categorie B (di cui era già in possesso), C e D. Un esclusivo riconoscimento che permette all’azienda di effettuare l’omologazione europea dei veicoli. Conseguire il Certificato di Omologazione è, infatti, il primo passo che un Costruttore deve compiere per potere immettere nel mercato comunitario i veicoli di propria produzione.

 

I Technical Service si suddividono in varie categorie in base alle operazioni che svolgono ai sensi dei regolamenti UE 2018/858, 168/2013 e 167/2013 nonché documento ONU ECE/TRANS/WP.29/1059. Le categorie per cui ECO Certificazioni ha ottenuto il riconoscimento sono:

  • Categoria B: supervisione delle prove effettuate negli stabilimenti del produttore o di terzi
  • Categoria C: ispezioni relative alla conformità e al monitoraggio del sistema di controllo qualità del produttore
  • Categoria D: ispezione del campione di produzione o prova o monitoraggio dello stesso.

 

“Siamo molto orgogliosi di aver ottenuto questo riconoscimento, dimostrando la validità della nostra esperienza e competenza tecnica, derivanti dall’impegno che abbiamo messo in tutti questi anni di attività.” – commenta Serena Farina, presidente di ECO Certificazioni, che prosegue – “Oggi l’industria automobilistica è caratterizzata da un rapido progresso tecnologico e da cambiamenti costanti che ECO riesce a seguire con determinazione, affermandosi così come il partner ideale per sostenere lo sviluppo del settore automotive.”

 

Maggiori informazioni sul servizio qui

Contattaci via mail: info@ecocertificazioni.eu

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Contattaci

Contatta la sede legale di Eco Certificazioni, compila il form ed inviaci la tua richiesta.