ECO ed ESFE per le imprese della Cassa Edile di Sondrio

Pubblicata il:20 Ago 2019

Service Image

Vantaggi per le imprese iscritte alla Cassa Edile di Assistenza di Sondrio

ESFE, con l’obiettivo di fornire supporto e sostegno alle imprese regolarmente iscritte alla Cassa Edile di Assistenza di Sondrio, ha recentemente sottoscritto con ECO Certificazioni una convenzione per la quale le imprese summenzionate potranno beneficiare di una scontistica del 15% sul tariffario ministeriale di cui all’allegato VII del D. lgs. 81/08.

Le attività di verifica potranno essere effettuate presso la sede del cliente oppure direttamente nel piazzale interno della sede di ESFE/Cassa Edile in Via Samaden 14 a Sondrio.

Per beneficiare del servizio è sufficiente compilare ed inoltrare ad ESFE, all’indirizzo esfe@ceso.org, l’allegato modulo di richiesta.Elenco macchine all. VII

Per qualsiasi maggiore informazione su questo nuovo servizio si prega di contattare ESFE al n. 0342 200 824.

ECO Certificazioni è stato uno dei primi soggetti privati a ottenere l’abilitazione da parte del Ministero del Lavoro all’esecuzione delle verifiche periodiche sulle attrezzature; con la sua organizzazione è in grado di guidare ed assistere il datore di lavoro negli adempimenti previsti provvedendo alle verifiche di legge nel rispetto delle scadenze.

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Contattaci

Contatta la sede legale di Eco Certificazioni, compila il form ed inviaci la tua richiesta.