La Presidente Serena Farina premiata al Woman Exemplar Award dal Lions Club Faenza Host

Pubblicata il:25 Nov 2022

Service Image

 

Lions Club Faenza Host organizza, sabato 26 novembre alle ore 10.00, nella Sala dell’Arengo del Palazzo del Podestà, il Premio Woman Exemplar Award – Lions Club Faenza Host.

Si tratta di un riconoscimento assegnato, a livello di comunità, a donne straordinarie che hanno aperto nuovi orizzonti, distinguendosi nel loro settore di riferimento (professioni, impresa, volontariato) con passione, entusiasmo, rispetto, ispirazione, determinazione e motivazione.

“L’Iniziativa New Voices” – afferma il Presidente del Lions Club Marco Spina “promuove la parità di genere e la diversità e mira ad aumentare il numero di donne, giovani adulti e segmenti demografici.”

Le donne ancora oggi sono svantaggiate in alcuni settori per opportunità, prospettive e mezzi, rispetto alle loro controparti maschili e diventano vittime di ingiustizie. Il Club ha pertanto valutato l’opportunità di organizzare un’attività promozionale di “figure esemplari” nella Comunità, che possono ispirare le giovani verso percorsi di successo personale, di rispetto e di solidarietà: tale progetto, nell’ambito dell’iniziativa New Voices, prende appunto il nome di Women Exemplar Program.

Tre le donne premiate anche la nostra Presidente Serena Farina. Tutto il Gruppo Fincasale, con le società ECO Certificazioni, ECO Next ed Addestra, si congratulano con la Presidente per questo nuovo attestato di stima e per il lavoro fatto alla guida della società!

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Contattaci

Contatta la sede legale di Eco Certificazioni, compila il form ed inviaci la tua richiesta.