INSIEME CONTRO IL CORONAVIRUS

Pubblicata il:9 Mar 2020

Service Image

Oggi 9 marzo 2020, il Presidente Farina ha inviato a tutti i dipendenti ECO e ADDESTRA, a tutte le UT e agli Ispettori  parole di incoraggiamento e solidarietà, affichè tutti insieme si trovi la giusta calma, determinazione, organizzazione e disciplina per far fronte alla crisi e uscirne insieme e più forti.

Carissimi,

siamo tutti in un momento di estrema difficoltà e al momento nessuno sa quanto tutto questo finirà. Ormai a mio avviso il Coronavirus è come il vento, va dappertutto e non lo si può fermare, ma ci si può proteggere in attesa che finisca. Mi riferisco alle parole del presidente dell’ISS:

“Non c’è una parte d’Italia immune, ci sono parti d’Italia dove al momento il virus circola meno. Dipende dai nostri comportamenti quanto circolerà.”

La ECO ha già dato disposizioni ai propri dipendenti che sono avanzate rispetto al DPCM del 8 marzo; ha già predisposto un piano di smart working e dal 9 marzo inizierà ad applicarlo gradualmente ai propri dipendenti, secondo priorità già stabilite. Gli uffici di Reggio Emilia e Padova stanno già operando in smart working.

…..

Leggi l’intera comunicazione “Nessuno è solo, AVANTI TUTTA!”

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Contattaci

Contatta la sede legale di Eco Certificazioni, compila il form ed inviaci la tua richiesta.