Le Unità Territoriali di ECO Certificazioni: un Network d’eccellenza a livello nazionale

Pubblicata il:2 Apr 2024

Service Image

A cura di Luca Pierpaoli, Ingegnere Ispettore di ECO Certificazioni

ECO Certificazioni Spa (ECO), quale Organismo di Certificazione e di Ispezione accreditato, vanta una presenza diretta sulla quasi totalità del territorio nazionale grazie alla propria rete di Unità Territoriali (UT).

La presenza capillare sul territorio, attraverso lo sviluppo delle UT, è stata la peculiarità che ha permesso ad ECO di diventare velocemente uno dei principali e più dinamici operatori in Italia nell’ambito delle Ispezioni e anche della Certificazione.

ECO, fin dalle origini, ha creduto anche nelle capacità dei propri ispettori, favorendone la collaborazione, non solo perché tecnici esperti, ma anche perché professionisti stimati e conoscitori del mercato delle proprie realtà locali.

Continua a leggere l’articolo sui nostri canali social per scoprire come, attraverso una lungimirante politica della formazione e sostegno della crescita professionale degli ispettori, ECO ha favorito la costituzione di loro società proprie (le UT), con lo scopo di supportare il personale di sede nella gestione della clientela e nel coordinamento delle attività di verifica.

Continua a leggere l’articolo sui nostri canali social: qui!

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Contattaci

Contatta la sede legale di Eco Certificazioni, compila il form ed inviaci la tua richiesta.