Convention ECO 2019 | Insieme per un obiettivo comune

Pubblicata il:13 Set 2019

Service Image

Ringraziamo tutti coloro che sono intervenuti alla Convention ECO 2019 organizzata presso la sede di ECO Certificazioni a Faenza il 9 settembre scorso.

Durante l’incontro è stata presentata la realtà di oggi e le prospettive future di crescita del gruppo, oltre che l’intento condiviso con la Direzione di diversificazione dei servizi offerti.

Nell’ultimo anno l’organizzazione di ECO ha visto molti cambiamenti, nuove figure, un ufficio dislocato a Reggio Emilia dedicato allo sviluppo dei servizi in ambito certificazione (cogente e volontario), importanti implementazioni supportate da evoluzioni tecnologiche interne e a disposizione delle Unità Territoriali.

Principali e graditi ospiti, proprio i rappresentanti delle Unità Territoriali di ECO Certificazione, storicamente focalizzate sulle attività ispettive ma sempre più propositive in merito a servizi a 360°, a supporto di ogni esigenza certificativa e formativa delle aziende.

L’incontro ha visto oltre 60 partecipanti da ogni regione, intervenuti per condividere idee, sviluppi e successi, oltre che per rinsaldare il forte e storico legame con la sede di Faenza.

Per ogni eventuale chiarimento, siamo a completa disposizione.

info@eco-cert.it

 

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Contattaci

Contatta la sede legale di Eco Certificazioni, compila il form ed inviaci la tua richiesta.