Buon compleanno ECO Certificazioni!

Pubblicata il:2 Nov 2021

Service Image

Il 19 ottobre, nella cornice dinamica ed emozionante dell’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, ci siamo riuniti per celebrare insieme i primi 25 anni di vita della nostra ECO Certificazioni.

Dopo due anni in cui abbiamo vissuto le nostre vite a ritmi insoliti, ci siamo immersi nel lavoro da remoto, vivendo l’azienda da una nuova prospettiva, abbiamo voluto riunirci nuovamente in persona con un evento dedicato alla grande famiglia di ECO: un simbolo per premiare dipendenti e collaboratori per l’eccellente e duro lavoro svolto.

Un ringraziamento speciale a Marco Panieri, Sindaco della Città di Imola, Massimo Isola, Sindaco della Città di Faenza, Manuela Rontini, Consigliera Regionale e Giancarlo Minardi, Presidente dell’Autodromo di Imola, che, con la moderazione di Marco Prosperi, direttore di Assodimi, hanno aperto la mattina con i loro saluti.

A seguito dei ringraziamenti del Presidente di Fincasale, Carlo Farina, è stata poi la volta della nostra Presidente Serena Farina che, insieme al Direttore Generale di ECO Gualtiero Fabbri, ha illustrato i risultati raggiunti dalla società, le novità presto in arrivo e gli obiettivi prefissati per i prossimi mesi.

Dopo una fantastica foto di gruppo e un pranzo sulla terrazza dell’Autodromo, sono cominciate le attività pomeridiane: giri in pista a bordo di velocissime super car, esercizi di simulazione quali scarto dell’ostacolo e guida con scarsa aderenza e un laboratorio di Realtà Virtuale Immersiva.

La nostra Presidente Serena Farina ha commentato così la giornata:

Quella di oggi è stata una giornata indimenticabile, una di quelle che ci mancava da moltissimo tempo. Insieme ai nostri dipendenti, clienti e collaboratori abbiamo trascorso del tempo di grandissima qualità e fatto esperienze nuove e spumeggianti. Sono molto contenta di aver potuto condividere con l’intera famiglia ECO i grandi risultati raggiunti fino ad oggi e di aver potuto illustrare i progetti del domani. Ringrazio ancora una volta i protagonisti di questo evento, a cui dobbiamo molto per il costante impegno e il duro lavoro. Grazie!

 

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Contattaci

Contatta la sede legale di Eco Certificazioni, compila il form ed inviaci la tua richiesta.