Assodimi premia il Direttore Gualtiero Fabbri

Pubblicata il:5 Lug 2022

Service Image

Durante Pianeta Macchine 2022, il 30° Congresso congiunto di Assodimi/Assonolo e Unacea, il nostro Direttore Generale Gualtiero Fabbri ha ricevuto un premio come riconoscimento al suo impegno costante e quotidiano all’interno del comitato tecnico dell’Associazione.

“Sono davvero onorato di ricevere questo riconoscimento e ringrazio l’Associazione e il Direttore Marco Prosperi per aver deciso di assegnarmi questo premio. Sono felice di dare il mio contributo e di portare all’interno del comitato tecnico non solo il mio bagaglio di conoscenze, ma anche quello di tutta ECO Certificazioni, che rappresento con orgoglio. Far parte dell’Associazione è per noi molto importante e rappresenta un continuo scambio di idee, valori ed esperienze.”

Il riconoscimento conferito a Gualtiero Fabbri durante il congresso sottolinea non solo il suo impegno individuale, ma anche l’importante contributo di ECO Certificazioni all’evoluzione e allo sviluppo del settore. La collaborazione con Assodimi/Assonolo e Unacea rappresenta un veicolo fondamentale per la condivisione di conoscenze e la promozione di standard elevati all’interno di questa industria.

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Contattaci

Contatta la sede legale di Eco Certificazioni, compila il form ed inviaci la tua richiesta.