WEBINAR: COSA SONO GLI SCENARI ESPOSITIVI E COME GESTIRLI IN AZIENDA

WEBINAR: COSA SONO GLI SCENARI ESPOSITIVI E COME GESTIRLI IN AZIENDA

18 Feb 2019
Webinar

Service Image

WEBINAR: COSA SONO GLI SCENARI ESPOSITIVI E COME GESTIRLI IN AZIENDA

ECO Certificazioni e Addestra organizzano, in collaborazione con CEPRA, in qualità di Partner Tecnico, un webinar gratuito sugli GLI SCENARI ESPOSITIVI E COME GESTIRLI IN AZIENDA

A chi è rivolto?

RSPP, ASPP, addetti HSE, Utilizzatori di prodotti chimici (es. officine meccaniche, falegnamerie, verniciature, tipo-litografie, carpenterie, serigrafie, lavanderie, edilizia, galvaniche, pulizie,
aziende sanitarie, …), Ufficio acquisti, Consulenti

Relatori

  • Dr.ssa Francesca Romagnoli: Laurea in Scienze Farmaceutiche Applicate, Curriculum Tossicologia Ambientale.
  • Antonella Ceretti: Per. Chimico Industriale. Dal 1995, tecnico prelevatore, rilevatore e valutatore nel campo dell’inquinamento industriale e dell’igiene del lavoro. Tecnico Competente in Acustica. Formatore Qualificato ai sensi del D.M. 06/03/2013. Docente in materia di salute e sicurezza in ambiente di lavoro presso Aziende ed Enti di formazione.

Agenda

Cos’è uno scenario espositivo
Quando è necessario ricevere uno scenario espositivo
Come gestire lo scenario espositivo
Conseguenze della mancata gestione dello scenario espositivo
Scenari di esposizione e loro interazione con la Valutazione di rischio chimico

SAVE THE DATE

Il Webinar si svolgerà il 18 febbraio 2019 a partire dalle ore 10.30 e sarà gratuito.

Iscrizione al corso: per l’iscrizione al corso è necessario inviare via mail a formazione@ceprasrl.it il proprio indirizzo e-mail per la registrazione entro il 11/02/2019. Il giorno del corso, alle 10:00, verrà inviato, all’indirizzo comunicato tramite mail, il link per la partecipazione al Webinar. Una volta aperto il link di «Hangouts» (non è necessario avere un Account Google) bisognerà accedere e cliccare su «Partecipa» per prendere parte alla videoconferenza. L’eventuale rinuncia dovrà essere comunicata per iscritto entro il 15/02/2019.
L’effettuazione del corso è subordinata al raggiungimento del numero minimo di partecipanti. In caso di mancato raggiungimento, CEPRA s.r.l. si riserva la facoltà di rinviarlo o di annullarlo. In tal caso la variazione sarà comunicata.

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Contattaci

Contatta la sede legale di Eco Certificazioni, compila il form ed inviaci la tua richiesta.