VALORIZZIAMO L’ITALIA, SCEGLIAMO IL TERRITORIO

Pubblicata il:27 Lug 2020

Service Image

Da febbraio 2020 il mondo al quale eravamo abituati a pensare è cambiato drasticamente. Negli ultimi decenni gli sviluppi tecnologici e scientifici hanno dato un concreto aiuto all’ umanità permettendoci di vivere meglio, ma per contro ci hanno abituati a pensare di essere onnipotenti e invulnerabili.

Poi è arrivato il virus.

Eravamo illusi di poter risolvere tutto facilmente, ma questa presenza invisibile, sfuggendo al nostro controllo, ha generato il caos e oltre ad aver colpito molti dei nostri cari ha inevitabilmente influito su molteplici aspetti della nostra vita, l’utilizzo obbligatorio di mascherine e il distanziamento sociale in primis.

Tuttavia in questo periodo, sebbene isolati nelle nostre case, ci siamo sentiti come parte di qualcosa: gli inni ai balconi, le conferenze stampa delle 18, le dirette del Presidente del Consiglio, la pizza fatta in casa, la voglia di riabbracciare i nostri familiari lontani…tutti quanti abbiamo fatto i conti con il nostro sentire di essere ITALIANI.

Spesso veniamo ricordati per il cibo, le macchine, il mare, i pranzi in famiglia e tanti altri stereotipi che ci accompagnano da tempo, ma in questo momento di crisi abbiamo capito che noi italiani non siamo solo questo.

L’Italia è un paese di piccoli e grandi imprenditori che ad oggi, come purtroppo sappiamo, si ritrovano in una situazione di profonda difficoltà.  L’impegno da parte di tutti deve essere quello di aiutare i nostri concittadini, scegliendo imprenditori italiani e valorizzando l’Italia.

Ricordiamoci che Italia non significa solo pizza, abiti e moto, ma anche industria, sicurezza e servizi. ECO è una realtà 100% MADE IN ITALY e in ognuna delle nostre bellissime regioni è presente un nostro ufficio che sarà lieto di soddisfare le esigenze in materia di sicurezza dei nostri clienti.

Noi di ECO ci impegniamo a scegliere aziende italiane, e voi?

#verifichiamoitaliano

#dallapartedellitalia

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Contattaci

Contatta la sede legale di Eco Certificazioni, compila il form ed inviaci la tua richiesta.