Seminari tecnico-formativi ambito Ambiente & Sicurezza

Pubblicata il:17 Giu 2019

Service Image

ECO Certificazioni è tra i relatori ai seminari tecnico-formativi in ambito Ambiente & Sicurezza organizzati da Comitato Piccola Industria con la collaborazione dell’Area Ambiente e Sicurezza di Confindustria Forlì-Cesena.

Per ECO, Giovanni Marigliano – Responsabile art. 71  e Cristall Bazzani – Account Manager e Maurizio Quadalti – Ispettore qualificato, hanno affrontato il tema degli obblighi INAIL per la denuncia di messa in servizio dei serbatoi in pressione inferiori gli 800 litri PS 12 bar, ricordando che qualora il serbatoio fosse soggetto a corrosione interna e/o esterna, il datore di lavoro è obbligato ad eseguire le verifiche periodiche ispettive, o da Ente pubblico o da Ente privato abilitato, come ECO Certificazioni SpA. – SCOPRI DI PIU’

L’incontro si è tenuto nel corso dell’intero pomeriggio e ha visto aprire i lavori da parte del Presidente del Comitato Piccola Industria, Danilo Casadei e del Vicepresidente di Confindustria Forlì-Cesena, con delega Ambiente, Energia, Assetto Idrogeologico, Giovanni Giannini.

Il prossimo appuntamento del ciclo di seminari è previsto il giorno Mercoledì 26 giugno 2019 (ore 15:00 – 18:00):

LE ATTREZZATURE IN PRESSIONE – GLI IMPIANTI DI RISCALDAMENTO AD ACQUA CALDA CON TEMPERATURA < 95°C (D.M. 329 del 1/12/2004) – La normativa e le leggi di riferimento, gli obblighi del DL e dell’utilizzatore, la prima messa in servizio e le verifiche periodiche, l’utilizzo di Organismi Notificati. – Vai all’evento

La partecipazione ai seminari è gratuita per le Aziende associate, iscrizione obbligatoria tramite il link al sito internet http://www.confindustria.fc.it/news.php?ID=26692 oppure tramite mail a eventi@confindustria.fc.it.

Seminario organizzato da Confindustria Forlì-Cesena – 2019
VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Contattaci

Contatta la sede legale di Eco Certificazioni, compila il form ed inviaci la tua richiesta.