Uffici ECO, Insieme ma Distanti

Pubblicata il:6 Mag 2020

Service Image

Uffici aperti in tutte le sedi ECO

6 maggio 2020 – ECO Certificazioni è sempre attenta e in prima linea per tutelare la salute e la sicurezza dei lavoratori; in vista della riapertura dei locali, nei giorni scorsi sono state comunicate tutte le misure di contrasto e contenimento, come da Protocollo condiviso, contro la diffusione del virus negli ambienti di lavoro.

Tra i provvedimenti adottati vi è senza dubbio un’importante campagna di comunicazione fatta di circolari, avvisi e informative, ben visibili in ogni ufficio e area comune.

Sono stati distribuiti DPI idonei, disinfettanti per uso personale e rinforzata la presenza settimanale di operatori dell’impresa di pulizie.

Inoltre, è stato predisposto un piano di turnazione negli uffici (in alternanza alla modalità Smart Work) a garanzia di costante operatività per rispondere alle esigenze di clienti e collaboratori che dal 4 maggio sono tornati a regime quasi ordinario di attività in campo.

Non da ultimo, sono in fase di montaggio in queste ore le paratie divisorie tra le scrivanie, al fine di tutelare al massimo chi è seduto alla propria postazione.

Poche e semplici regole ma molti strumenti a disposizione di ognuno perché mai come in questi mesi, Libertà fa rima con Responsabilità.

#InsiemeMaDistanti

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Contattaci

Contatta la sede legale di Eco Certificazioni, compila il form ed inviaci la tua richiesta.