Serena Farina nuovo Presidente di ECO

Pubblicata il:1 Giu 2021

Service Image

Si è tenuta in data 28 Maggio 2021 l’assemblea dei Soci di ECO Certificazioni, che ha visto notevoli cambiamenti nel CDA dell’azienda, primo tra tutti la nomina di Serena Farina come nuovo Presidente della società.

Un mutamento davvero epocale per ECO che sin dal 1996 è stata guidata dall’Ing. Carlo Farina!

Serena dopo alcuni anni di gavetta, già da tempo aveva assunto la carica di Vice Presidente affiancando il padre Carlo nelle dinamiche aziendali garantendo così continuità familiare e di gestione della nostra società che, vogliamo ricordare, è al 100% italiana!

Il CDA, inoltre, ha affidato la carica di Direttore Generale all’Ing. Fabbri Gualtiero, altra storica figura all’interno della società che ha contribuito, insieme all’Ing. Farina,  alla crescita e al consolidamento della ECO, fino agli ottimi risultati odierni.

L’ing. Farina, nel suo discorso di commiato dichiara:

L’avventura della ECO è iniziata il 18 Dicembre 1996, ormai più di 24 anni fa. Devo dire che questi anni non sono certo stati noiosi, e sono passati in fretta, fra mille battaglie, problemi e soddisfazioni. La più grande di tutte è quella di avere creato oltre 70 posti di lavoro in Faenza, più quelli delle altre sedi in Italia e all’estero, nonché offerto ottime opportunità di lavoro, ad elevato contenuto tecnico, a tutte le nostre UT ed ai nostri ispettori. Abbiamo superato senza troppi contraccolpi la pandemia ed ora siamo in forte crescita, sempre grazie all’ impegno di tutti. Voglio perciò ringraziare coloro che mi sono stati vicini e hanno fortemente collaborato allo sviluppo ed al successo di ECO, ed in essi comprendo le Unità Territoriali, gli Ispettori, i vari consulenti e, ultimo ma non ultimo e con una speciale menzione, il personale ECO.

Concludo con un grande in bocca al lupo a tutti voi, in particolare a Serena e a Fabbri, visto che il compito che li aspetta non è facile, ma sono certo che sapranno svolgerlo in maniera egregia.

E viva il lupo, perché il lupo siamo noi, e avanti tutta!

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Contattaci

Contatta la sede legale di Eco Certificazioni, compila il form ed inviaci la tua richiesta.