EMERGENZA CORONAVIRUS

Pubblicata il:25 Mar 2020

Service Image

Alla luce dell’emergenza COVID 19 che sta colpendo il nostro paese, ECO Certificazioni, con l’associazione di categoria CONFORMA, sta interpellando le autorità competenti al fine di ottenere chiarimenti e disposizioni in merito alle scadenze di verifiche e certificazioni durante il periodo di quarantena, a tutela del proprio personale e dei propri clienti.

ECO Certificazioni si sta impegnando ad adottare comportamenti atti a salvaguardare la salute e la sicurezza di tutto il personale sia amministrativo, grazie allo smart work, sia ispettivo attenendosi alle più rigide regole finalizzate alla prevenzione del contagio e della diffusione del Coronavirus. Anche per quanto riguarda l’attività di verifica si sta cercando di prediligere l’analisi da remoto, sebbene non sia possibile in tutti i casi.

Obiettivo primario di ECO è quello di operare garantendo continuità del servizio e sarà nostra cura informare tempestivamente  tutti i clienti di eventuali novità da parte delle autorità competenti.

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Contattaci

Contatta la sede legale di Eco Certificazioni, compila il form ed inviaci la tua richiesta.