ECO aderisce a Confindustria Ancma

Pubblicata il:29 Gen 2021

Service Image

Il 2021 vede la nascita di un’importante collaborazione per ECO Certificazioni SPA, e specialmente per il settore Automotive, che diventa associato Confindustria Ancma.

ANCMA – Associazione Nazionale Ciclo Motociclo Accessori è l’Associazione Sindacale di categoria che riunisce le Aziende italiane costruttrici di veicoli a 2 e 3 ruote, di quadricicli e di parti ed accessori per gli stessi veicoli. Aderisce a Confindustria ed è perciò componente primaria del sistema di rappresentanza dell’industria italiana.

CONFINDUSTRIA ANCMA si propone di promuovere la diffusione dei veicoli a 2 e 3 ruote, dei quadricicli (e quindi dei componenti e degli accessori), di studiare le soluzioni dei problemi di carattere economico, tecnico e normativo della categoria e molto altro.

La collaborazione rappresenta per ECO Certificazioni un’importante opportunità di ampliare il proprio pacchetto clienti sia grazie al confronto con i principali costruttori di veicoli sia grazie ad una maggiore visibilità sul mercato.

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Contattaci

Contatta la sede legale di Eco Certificazioni, compila il form ed inviaci la tua richiesta.