Sistemi di Gestione: le certificazioni di ECO

Pubblicata il:20 Mag 2019

Service Image

Nell’ottica di offrire ai propri clienti un’ampia gamma di servizi di certificazione in ambito sistemi di gestione e prodotto, ECO sigla accordo con importante società serba accreditata per condurre audit secondo le norme:

Implementare con successo un sistema di gestione è la conferma per gli stakeholders che l’azienda pone la corretta attenzione verso una gestione efficace ed efficiente dei processi, coinvolge attivamente i propri dipendenti e collaboratori e misura la soddisfazione dei propri clienti.

ECO offre pertanto un servizio di auditing e valutazione di qualità, attraverso tecnici altamente qualificati, prezzi competitivi e la promozione di una cultura orientata al miglioramento continuo.

TMS è l’ente di riferimento in Serbia, con uffici dislocati a copertura di vasta area euroasiatica: Russia, Belarus, Kazakhstan, Kyrgyzstan, Armenia, Macedonia, Montenegro e Ucraina.

Si tratta di una realtà strutturata e ben organizzata, operante in moltissimi ambiti, dai sistemi di gestione alla sicurezza prodotto, controlli industriali e gestione dell’energia.

Per maggiori informazioni sui servizi di Certificazione ECO: info@eco-cert.it, un nostro esperto risponderà ad ogni richiesta.

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Contattaci

Contatta la sede legale di Eco Certificazioni, compila il form ed inviaci la tua richiesta.