WEBINAR: ADR e rifiuti, elementi base per una corretta gestione

WEBINAR: ADR e rifiuti, elementi base per una corretta gestione

29 Mar 2019
Webinar

Service Image

WEBINAR: ADR e rifiuti, elementi base per una corretta gestione

ECO Certificazioni e Addestra partecipano all’organizzazione del webinar di CEPRA, su: ADR e rifiuti, elementi base per una corretta gestione.

A chi è rivolto?

Aziende di trasporti, società e cooperative di facchinaggio, aziende che producono rifiuti pericolosi e aziende che trasportano, spediscono, caricano, scaricano e movimentano merci e rifiuti pericolosi

Relatori

  • Dr. Francesco Gregorini: Laurea in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche. Consulente sulla sicurezza dei chemicals (REACH-CLP, cosmetici, integratori alimentari, GHS, trasporto merci pericolose). DGSA qualificato (C05579). Docente in materia presso Aziende ed Enti di formazione.
  • Dr. Marcello Moruzzi: Laurea in Chimica Industriale. Consulente per la sicurezza del trasporto delle merci pericolose (rifiuti) via strada (ADR)-ferrovia (RID)-mare (IMDG). Docente in materia presso Aziende ed Enti di formazione.

Agenda

  • Introduzione all’ADR: ruoli obblighi e responsabilità
  • Classificazione ADR di un rifiuto
  • Relazione fra EER, HP e ADR

SAVE THE DATE

Il Webinar si svolgerà il 29 marzo 2019 a partire dalle ore 11.30.

Durata: 40 minuti

Costo: gratuito ma necessaria iscrizione come da istruzioni seguenti

Svolgimento: Il corso si terrà online. Al termine del corso, sarà possibile formulare delle domande a cui si riceverà risposta via mail.

Iscrizione

Inviare via mail a prodotto@ceprasrl.it il proprio indirizzo e-mail per la registrazione entro il 27/03/2019. Il giorno del corso, alle 11:00, verrà inviato, all’indirizzo comunicato tramite mail, il link per la partecipazione al Webinar. Una volta aperto il link di «Meet» (non è necessario avere un Account Google) bisognerà accedere e cliccare su «Partecipa» per prendere parte alla videoconferenza. L’eventuale rinuncia dovrà essere comunicata per iscritto entro il 27/03/2019.

image_pdfimage_print
VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Contattaci

Contatta la sede legale di Eco Certificazioni, compila il form ed inviaci la tua richiesta.