ECO partner del Kaizen Award Italia 2019

Kaizen Award Italia 2019

12 Giu 2019
Bologna

Service Image

ECO Certificazioni sarà partner dell’evento

Il 12 giugno al Savoia Hotel Regency di Bologna dalle 15:00 alle 18:00 si terrà l’evento di premiazione del Kaizen Award Italia 2019.

Durante l’evento, le aziende finaliste presenteranno i loro progetti focalizzandosi sull’organizzazione del sistema di Miglioramento Continuo, sui risultati sostenuti nel tempo e voterà in diretta.

UN EVENTO AD ALTA INTENSITÀ DI INFORMAZIONI E NETWORKING

In 3 ore i partecipanti avranno l’opportunità di lasciarsi ispirare da più di 10 storie di miglioramento continuo, con organizzazioni e risultati da settori e livelli di maturità diversi. Inoltre è offerta l’opportunità di incontrare più di 20 testimonial Kaizen ed entrare nel più grande network del miglioramento continuo proveniente da ogni parte d’Italia.

La terza edizione italiana di un grande premio internazionale.

Da 8 anni nel mondo e dal 2017 in Italia, il Kaizen Award è un riconoscimento alle aziende di tutti i setori e dimensioni impegnate nel miglioramento continuo e alle persone che meglio hanno interpretato lo spirito KAIZEN™.

Un riconoscimento per le aziende e le persone

Il premio ha tra i propri obiettivi quello di riconoscere le best practice aziendali nel miglioramento continuo e di sostenere le persone, i team ed i leader che si sono impegnati e hanno ottenuto i migliori risultati nel percorso verso il miglioramento. Per le aziende, candidarsi al premio significa inoltre poter contare su un importante riconoscimento.

L’evento di premiazione

La premiazione della terza edizione dei Kaizen Award Italia è in programma per il pomeriggio del 12 giugno 2019 al Savoia Hotel Regency di Bologna.

La partecipazione è gratuita, l’iscrizione obbligatoria.

image_pdfimage_print
VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Contattaci

Contatta la sede legale di Eco Certificazioni, compila il form ed inviaci la tua richiesta.